Antonella Solombrino
Sono la mamma di due bambini, Giada e Alessandro.
Ho la passione per la scrittura, ho un blog che si chiama Genitori alla lavagna (http://allalavagna.it): gli argomenti trattati riguardano principalmente la famiglia e i bambini.
Da quando mia figlia ha iniziato le elementari ho iniziato a fare recensioni di libri per bambini e giochi da tavolo (quelli che abbiamo apprezzato maggiormente).
Dove trovarmi
I libri pubblicati da Antonella Solombrino
![Volevo un fratellino](/covers-3d/74263-volevo-un-fratellino.jpg)
Volevo un fratellino
1E’ la storia di Marco, un bambino che voleva tanto, ma proprio tanto un fratellino con cui giocare. Poi quando finalmente arriva ... non è proprio come se lo aspettava Libro illustrato per bambini dai 4 ai 7 anni
![Qualcosa che non ti aspetti](/covers-3d/121849-qualcosa-che-non-ti-aspetti.jpg)
Qualcosa che non ti aspetti
Dopo quattro anni, Marco bussa alla porta di Emma, donna che ancora, a distanza di tempo, nutre forti e immutati sentimenti per lui. Questa volta, sarà il cuore a decidere, lasciando ripartire tutto da zero. Ma sarà la scelta giusta?
Le recensioni e gli articoli di Antonella Solombrino
![Volevo un fratellino](/covers-3d/74263-volevo-un-fratellino.jpg)
Volevo un fratellino
"Volevo un fratellino", online il racconto di Antonella, mamma parabiaghese CRONACA / PARABIAGO martedì 29 maggio 2018 1088 Letture «Rimettilo nella pancia!». L'arrivo di un fratellino, seppur tanto desiderato, non è sempre facile da gestire, soprattutto nei primi mesi di vita. "Volevo un Fratellino", opera prima della mamma ... Continua…
Piace a 1 persona